messaggi teneri

Pubblicato il da Gloria...

saggi teneri

Se tutte le stelle del cielo fossero belle come te, avrei sempre il torcicollo!

vorrei essere la tua chitarra,ma non scordarmi mai

A cosa serve alzare la testa al cielo per guardare milioni di stelle..quando la stella che brilla di più è qui di fianco a me..!!!

il risveglio che mi piacerebbe avere domani mattina è con te accanto...e risvegliandomi vedere il tuo magnifico sorriso.

Nelle tempeste del mio vivere quotidiano, mi basta pensare a te e l'arcobaleno ritorna a splendere nel cielo della mia vita.

Di donne che ti DISTENDONO è pieno il mondo, sono quelle che ti fanno volare alto la vera merce rara.

Ti ho rinchiusa nel mio cuore, ho perso la chiave e dovrai rimanerci per sempre.



Cade una stella un desiderio una supplica nel cuore s'accende.
La stella è sparita ma lungo la sua scia una speranza è restata... te amore mio



Non so da dove nasce questa mia grande passione per te, ma so dove vorrebbe finire...... ......tra le tue braccia!!!

Non parole inutili voglio dirti.. non gesti insignificanti voglio fare.. non momenti magici voglio passare; semplicemente voglio stare con te per tutta la vita!



Vorrei regalarti il sole,ma non posso é di tutti. Vorrei regalarti la luna ,ma non posso è di tutti. Vorrei regalarti il mare, ma non posso è di tutti. Vorrei regalarti il mio cuore,ma non posso. C'è dentro racchiuso un tesoro e questo sei tu.



6 il mio primo pensiero quando apro gli occhi e l'ultimo quando mi abbandona per sognarti;6 e sarai sempre nel mio cuore!Ti amo tesoro e ti amerò sempre!!



Un attimo una lacrima impiega per accarezzare il tuo dolce viso un'eternità per farne svanire il suo ricordo

La vita è un magia.. ma l'incantesimo più bello è stato incontrarti.. tu il mio elisir d'amore...

Mi ha chiamato la LUNA... aveva perso una stella... non ti preoccupare,non gli ho detto dov'eri... altrimenti ti avrebbe portato via

ti auguro la vita di una stella sarebbe troppo lunga non ti auguro la vita di una rosa sarebbe troppo corta ma ti auguro che la tua vita sia bella come una rosa e brillante come una stella.

Il più bello dei nostri giorni non lo abbiamo ancora vissuto e quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto..

Ci sono persone fatte x essere sogni altre fatte x sognare. Tu sei il mio sogno e io ti sto sognando.

stanotte fissa una stella, pensami anche per un secondo e ricorda che l'immenso che la circonda non basta per dirti il bene che ti voglio.

La prima volta che ti vidi tu fosti per me un abbaglio, adesso che ti ho conosciuto mi hai illuminato il cuore e adesso il mio cuore batte soltanto perchè ti vuole conquistare!

Sulle ali di un angelo biondo ti mando un bacio di dolce notte grande e profondo, se non sai da dove proviene da un cuore che ti vuole bene... Lascia aperta la porta che tra poco passo a rimboccarti le coperte per poi stare sopra di te a vegliare i tuoi sogni!!
Sento la tua mancanza pur vedendoti ogni giorno!!

Chi incontra una ragazza come te non può lasciarla: qualsiasi cosa avvenga brillerà quella luce più alta e il resto sarà buio!!

Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, che la verità sia bugiarda ma non dubitare del mio amore!!

La notte è lunga, tu sei il sole ed io la luna, chissà se un giorno riusciremo mai a sfiorarci!

.....peccato che quando chiuderai gli occhi la notte perderà le due stelle più belle

ti voglio dire 3 semplici parole,la loro pronuncia non dura che un istante ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterne: T.V.B.!!!

Saperti felice mi riempie di gioia Saperti triste mi riempie di dolore Sapere che tu ci sei mi permette di vivere

Un giorno un uomo mi disse:"chi rinuncia ai sogni e' destinato a morire"... ed e' per questo che non rinuncerò mai di sognarti

non potendoti vedere, mi consolo guardando il cielo... le sue stelle più belle mi fanno pensare a te...

non ho mai incontrato una persona dolce e speciale come te e mi è bastato un tuo sguardo per cambiare e diventare unica

Tra sogno e realtà non c'è differenza, perchè tu sai rendermi reale tutto ciò che ho sempre sognato!

Se un giorno avrò la possibilità di esprimere un desiderio non chiederò di diventare l'uomo più ricco e bello del mondo ma chiederò solo di poterti conquistare.

Non parole inutili voglio dirti.. non gesti insignificanti voglio fare.. non momenti magici voglio passare; semplicemente voglio stare con te per tutta la vita!

So che quello che sto per dirti ti farà male e che sicuramente non vorrai più parlarmi ma è meglio che lo sai da me e non da altri:Ti Voglio Bene!!!

ieri sera ho mandato un angelo per proteggere i tuoi sogni....ma dopo qualche ora è tornato e mi ha detto :"un angelo non può proteggere un altro angelo.

oggi un'angelo sopra la nuvola mi ha chiesto:" qual'è il tuo desiderio per oggi?gli ho risposto:"abbi cura della persona che legge questo messaggio.......

Vorrei essere la luna per mostrarti la via nel buio... per portarti da me!

Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare, in tutto questo ci sei tu!!

dio creò il sole per illuminare il giorno poi creò la luna per illuminare la notte e in fine creò tè per illuminarmi..

Potro' dimenticarmi un giorno di mangiare o bere. Potrò dimenticarmi un giorno di dormire e riposare. Ma non potro' mai dimenticarmi ogni giorno che tu esisti!

Se per ogni volta che ti avessi pensato fosse nata una stella,adesso la notte sarebbe più chiara del giorno.

Vorrei regalarti la serenità di un tramonto, la calma di un alba, ma in cuor mio so che il mar non si comanda, così impetuoso ed imprevedibile ma capace di un abbraccio dolce e magico come il tuo sorriso....

le poesie sono petali che meritano di splendere sul viso di una principessa

se ti faccio uno squillo è perchè ti sto pensando... se t mando un messaggio è perchè t voglio parlare... se t dico tvb è perchè te ne voglio... se ti dico ti amo è perchè ti voglio amare!!!

Scusa se da quando ti ho vista non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco alla volta ho cominciato ad amarti, scusa se sei la protagonista dei miei sogni..

Vorrei essere il tuo spazzolino per baciarti ogni mattina...

Non voglio che tu sia il sogno della mia vita... ma la realtà dei miei sogni.

Non è vero ke nella vita si piange solo x le cose brutte: stanotte ho pianto x te che sei la cosa + bella della mia vita!

Di giorno non mangio più, penso a te...d i giorno non bevo più, penso a te... di notte non dormo più, perchè ho fame e sete!

Potrò dimenticarmi un giorno di mangiare o bere. Potrò dimenticarmi un giorno di dormire e riposare. Ma non potrò mai dimenticarmi ogni giorno che tu esisti!

Vorrei salire in cielo, rubare la stella più grande e luminosa perchè possa illuminare le tue notti più buie e solitarie.

Stringerti tra le braccia, sentirti vicina, essere un tutt'uno.......
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post